Segreteria Studenti

Le segreterie studenti hanno sede a Palazzo Mariani, in Piazza Antonello (apri nelle mappe).

• Ogni Segreteria Studenti opererà, sotto il profilo amministrativo, sulla gestione delle Carriere e dei Corsi di Studio incardinati nel medesimo Dipartimento didattico.
  • Il servizio al pubblico verrà svolto quotidianamente in via telematica anche tramite piattaforma Microsoft Teams.
  • Per le procedure che richiedono necessariamente la presenza allo sportello, nei casi di comprovata necessità e urgenza, sarà possibile concordare un appuntamento con la Segreteria Studenti.
  • Le comunicazioni con la Segreteria Studenti avverranno attraverso e-mail istituzionale nomeutente@studenti.unime.it.

E' attiva la seguente mail istituzionale: uop6chibiofaram@unime.it

Per memorizzare i contatti della tua segreteria studenti, scansiona il QR code che trovi nel file in allegato.

Opzioni di configurazione per Aperto

QR Code segreterie studenti Unime

Orario di ricevimento telefonico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 - Tel. 090 6767109

Orari di ricevimento al pubblico (solo su appuntamento)
- Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
- Martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

Si ricorda che per l'invio di documenti alla Segreteria Studenti bisogna scrivere a: protocollo@unime.it

Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata alle segreterie studenti sul sito di Ateneo.